Registro Elettronico ACTALogix – Dirigenti Segreterie


Dirigenti Segreterie

Attraverso il modulo amministrazione, dirigenti segreterie e tutto il personale amministrativo possono definire autorizzazioni ed impostazioni di base e può “configurare” tutti i dati di riferimento per la vita dell’Istituto:

Calendario Scolastico e Periodi Didattici;

Scuole, Sedi, Sezioni e Classi;

Anagrafica Alunni;

Docenti e relativi incarichi;

Utenti del sistema con i vari ruoli (Segreteria, Docenti, Familiari, ecc.);

Orari: ore di lezione, orari settimanali, variazioni di orario, ecc.;

Indirizzi, Piani di Studio, Materie, ecc.;

Causali per i Permessi e per le Giustificazioni, Tipologie di Voto ecc..

Configurazione Modalità di Accesso per le Famiglie degli Alunni

In aggiunta, il Dirigente ha a disposizione:

Scrutini Pagella, Pagellini, Competenze

Consolidamento Periodi Scolastici

Supervisione Dati per Alunno

Supervisione Scrutini